Val Bormida. Tristezza, delusione e anche rabbia, perché in molti ci avevano sperato fino all’ultimo, anche dopo le severe prescrizioni indicate dalla Provincia di Savona per realizzare l’evento a Rocchetta di Cairo. E invece il festival musicale Balla coi Cinghiali non si farà nemmeno per quest’anno, con l’organizzazione che ha detto “no” all’edizione 2014.
“No…”, “Mi dispiace…”, “Peccato…”: numerose le reazioni in rete e sui social network alla notizia, in particolare su Facebook dove non sono mancati i commenti: “Già ci sono poche cose interessanti in Liguria che attirino un po’ il pubblico giovane, quelle poche vengono boicottate…che paese di vecchi!!!” scrive sulla bacheca di IVG.it Alessandra Vigo.
“Ringraziate chi ha preferito erba medica al lavoro e divertimento di tante persone. Solo l’elettricista fatturava 60 mila euro ma a loro che gli frega…lo stipendio lo ricevono lo stesso…” evidenzia un commentatore di IVG.it.
“Cosa vi aspettavate da una regione di morti di sonno!!!” dice Massimo Monfasani. E ancora: “In questa regione ormai morta si e ‘ persa un altra occasione per vivere qualcosa di diverso complimenti!” sottolinea Andrea Molinari.
“Lascia che organizzino i loro balli di liscio al campo sportivo ( che per carità, deve esserci qualcosa anche per gli anziani eh! Però…)…Son contenti così…Giusto far sbronzare qualche vecchietto e via…Sti posti brulicano di noia e scarso interesse per ogni bella cosa, evento e iniziativa…È un gran peccato…” afferma Fabio Rossini. “Dal Veneto dico…peccato…eravate forti ragazzi” dice Christian Checchè. E infine: Mi mancherete tutti…che peccato…e che palle…uffa…” dice invece Daniela Vejola.