Sport

Calcio, vacanze finite per il Savona: ripresa la preparazione in vista della trasferta a Salò

aresti-miracoli

Savona. Ieri pomeriggio è ripresa la preparazione del Savona, dopo i tre giorni di riposo concessi ai giocatori per le festività pasquali. Era l’ultimo stop prima della conclusione della stagione regolare, prevista per domenica 4 maggio.

Alle porte c’è la sfida contro il FeralpiSalò. Match durissimo, perché i lombardi sono alla disperata ricerca di punti per entrare nei playoff. Ai biancoblù, invece, manca un solo passo per potersi giocare la Serie B, traguardo impesabile ad inizio stagione, la prima nella terza serie dopo ben 39 anni.

Sul fronte giocatori ha ripreso anche Pani ed è sulla via del pieno recupero Carta, che tornerà però disponibile solo per gli eventuali playoff, al via l’11 maggio. A Salò mancherano invece gli squalificati Aresti e Demartis.

Nel frattempo è iniziata la prevendita per la partita di domenica. I tifosi biancoblù che volessero seguire la squadra nell’ultima trasferta della regular season possono già acquistare i biglietti presso la Tabaccheria Nesti in via Cavour 25r a Savona o presso il Barbagianni in corso Bigliati 48 ad Albissola Marina.

I tagliandi saranno acquistabili dai soli possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card (non è attiva l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”). Per il settore ospiti è previsto un prezzo unico di 7 euro più diritti di prevendita.

Pur essendo vivamente consigliato l’acquisto in prevendita, i biglietti saranno venduti anche ai botteghini dello stadio Turina a partire dalle ore 13.

La partita tra Feralpisalò e Savona si giocherà domenica 27 aprile alle ore 15 allo stadio Lino Turina in via Valle 8.