Loano. Prosegue, a Loano, sul campo dello stadio comunale Ellena, la 22ª edizione del “Trofeo Città di Loano”, torneo di calcio giovanile organizzato dall’A.S.D. Loanesi San Francesco con il contributo dell’assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.
Venerdì 18 aprile, sul campo Ellena, si giocherà il “Memorial Roberto Negri”, riservato alla categoria Esordienti 2002. Sono sei le compagini schierate ai nastri di partenza, inizialmente divise in due triangolari: Loanesi, Riviera dei Fiori e Golfodianese (girone A); Savona, Carlin’s Boys e Imperia (girone B). Le partite di qualificazione scatteranno alle ore 9,30, mentre le finali sono previste dalle ore 15 in poi. A seguire si terranno le premiazioni.
Il “Trofeo Città di Loano” è articolato in più rassegne e vedrà coinvolte squadre che giungeranno dal Piemonte, dalla Lombardia e, naturalmente, dalla Liguria. Nell’ambito del trofeo si disputeranno, sempre sul campo Ellena, altri tornei dedicati alle varie categorie giovanili. Sabato 19 aprile sarà la volta del “Memorial Gianni e Agostino Casarino”, riservato alla categoria Giovanissimi 1999.