Politica

“Albissola Concreta”: partita la raccolta firme

albissola concreta

Albissola. Con anticipo rispetto ai tempi previsti dalle norme di legge, la lista civica “Albissola Concreta”, che fa riferimento al candidato a sindaco Gianluca Nasuti, ha già raccolto oltre un centinaio di firme in questo fine settimana pasquale nei due punti raccolta allestiti presso l’info point di via Colombo e Pozzo Garitta.

“La raccolta proseguirà ancora nei prossimi giorni – fanno sapere da “Albissola Concreta” – perché sappiamo che ancora tante persone vogliono dare una tangibile testimonianza di partecipazione e sostegno alla nostra lista, anche se probabilmente molte di queste firme non potremo utilizzarle visto il molto probabile superamento del limite massimo delle 120 firme richieste dalla normativa vigente”.

“Riteniamo che questo sia un segnale di grande incoraggiamento per la nostra lista civica. Ne siamo grati a tutti i cittadini elettori che hanno voluto appoggiarci in questa fase. Ora la campagna elettorale entra nel vivo. Quanti più voti raccoglierà il simbolo di ‘Albissola Concreta’ e i candidati presenti nella lista, quanto maggiore sarà la possibilità di portare in Consiglio comunale le nostre idee, il nostro programma nato con il contributo dei quartieri, dell’associazionismo e delle categorie economiche, in sintonia con il reale sentire di tanta parte dell’elettorato albissolese che ci chiede prima di tutto concretezza e competenza al servizio del rinnovamento”, conclude “Albissola Concreta”.