Finale Ligure. La spiaggia del Malpasso trasformata in un vero e proprio set cinematografico e il parcheggio vicino all’Aurelia, solitamente pieno di auto dei bagnanti, che per due giorni diventa un vero e proprio “studio”, attrezzato con ristorante, sartoria e spazi per il relax di attori e troupe. Da questa mattina alle sei sono iniziate infatti le riprese del nuovo spot della Tim, che andranno avanti tutto il giorno e domani si sposteranno nel borgo di Varigotti e all’interno di alcune abitazioni affacciate sul golfo.
La nuova campagna, del principale gestore di telefonia mobile in Italia, sarà dedicata alle passioni degli italiani e al ruolo che le tecnologie svolgono nel dar vita a “comunità” di persone con gli stessi interessi. Il nuovo testimonial è l’ex iena Pif, che ha preso il posto di Chiara Galiazzo. Lo storyboard degli spot girati nel finalese vede Pif impegnato insieme ad un gruppo di surfisti.
La scelta di questa location non potrà che essere una bella cartolina per la Riviera, che nell’ultimo periodo è stata protagonista più che altro per le notizie di frane e alluvioni. Oltre agli spot tv saranno numerosi anche i contenuti extra che verranno distribuiti via web.