Laigueglia. Sono proseguite, fino alle 17.30, con esito negativo e non riprenderanno domani: le ricerche di Marisa Comessatti, 61 anni, di Laigueglia, data per scomparsa, il 20 febbraio scorso e la cui auto, una Seat Marbella di colore azzurro intenso, è stata trovata, il giorno seguente, a San Bartolomeo al mare, in provincia di Imperia.
Le ricerche, che hanno interessato la zona tra Villa Farandi e la sua frazione di Riva Faraldi, sono riprese, dopo che da un esame dei tabulati è risultato che circa un mese fa, il telefono della Comessatti era stato agganciato da alcune celle, dando leggeri e brevi segni di vita. Ora, si presume che la donna o il telefonino cellulare di quest’ultima possano trovarsi in una zona ben circoscritta, attorno a località “Prato dei Coppetti”.
Hanno partecipato una quindicina di uomini tra vigili del fuoco, carabinieri, forestali, protezione civile e soccorso alpino. Il cellulare di Marisa risultava spento dal 21 febbraio. Il 27 febbraio è rimasto acceso per una quarantina di minuti ed ha agganciato la cella di Villa Faraldi. Sul posto è intervenuta anche la figlia della donna scomparsa. Non essendo stata trovata alcuna traccia, nel raggio indicato, domani le ricerche non proseguiranno.
In collaborazione con Riviera24.it







