Savona. Bardineto e Altarese si affrontano a viso aperto ma la risposta definita su chi riuscirà a prevalere non è stata scritta.
Si chiude con un pareggio ricco di gol (2 a 2) il big match della ventiquattresima giornata del campionato di Seconda Categoria che lascia aperta la porta ad ogni soluzione per la vittoria finale.
In realtà, a gioire dovrebbero essere gli uomini di mister Frumento visto che hanno una partita in più da giocare. Ma per come si era messo l’incontro (doppio vantaggio alla fine del primo tempo), qualche rimpianto può esserci per i giallorossi di Altare.
Nel Bardineto, da segnalare la splendida doppietta di “Chicco” Vona, un giocatore che invecchia ma non perde il vizio del gol.
Alle spalle della coppia di testa, veleggiano sicure verso la zona play off, Pontelungo (vittorioso 1 a 0 con l’Aurora Calcio) e Sanremese (5 a 1 al Cengio).
Quattro squadre, invece, si giocheranno l’ultimo posto utile per gli spareggi con Aurora e Santo Stefano a guidare il gruppo delle pretendenti davanti a Speranza e Nolese rispettivamente a 36 e 35 punti che, nello scontro diretto, impattano (1 a 1).
Giornata avara di vittorie con il segno “x” a farla da padrone. Non vanno oltre il punto reciproco anche Santa Stefano al Mare – Val Prino (1 a 1) e Virtus Sanremo – Borgio Verezzi (3 a 3).
Torna alla vittoria il Valleggia che “rivede” Fabio Musso a bordo campo e torna ad intravedere anche la possibilità di evitare i play out.
