Altre news

Salone Agroalimentare, la promessa di Berlangieri: “Edizione 2015 straordinaria, ruolo chiave per l’Expo”

Finale Ligure. “Una bella edizione quest’anno, ma la prossima sarà ancora più straordinaria”. La promessa arriva dall’assessore regionale Angelo Berlangieri nella terza e ultima giornata del Salone Agroalimentare Ligure.

Il Salone, annuncia Berlangieri, avrà un ruolo fondamentale nel 2015, l’anno dell’Expo: “Stiamo lavorando per organizzare una serie di attività che precederanno la grande presenza della Liguria all’esposizione universale, con tutta una serie di temi e di eventi tra i quali il Salone Agroalimentare sarà sicuramente un grande punto di forza”.

Un Salone che si è confermato di grande qualità, con i suoi oltre 200 espositori, che hanno presentato al pubblico e agli operatori del settore il meglio delle loro produzioni. “Ormai è diventato un appuntamento fisso e fondamentale per la promozione delle produzioni – dice Berlangieri – ma anche per la promozione, oltre che della cultura del territorio e della cultura agricola, del turismo della nostra splendida Finale, della Provincia di Savona e della Liguria”.