Cronaca

Ruba due iPad all’Ipercoop di Albenga, 66enne arrestato dai Carabinieri

Albenga Ipercoop

Albenga. Tenta di rubare due iPad infilandoseli nel giaccone, ma viene fermato dalle guardie e arrestato dai Carabinieri.

A finire in manette un pluripregiudicato di Genova, P.M., 66 anni, italiano. L’uomo, ha tentato il furto ieri sera intorno alle 19.30 all’interno dell’Ipercoop di Albenga: ha estratto due iPad dalle loro confezioni, lasciando così l’antitaccheggio sullo scaffale, e se li è infilati all’interno del giaccone.

A quel punto l’uomo si è infilato normalmente nell’uscita dedicata ai clienti che non effettuano acquisti, e si è diretto verso il parcheggio. Il suo comportamento era però stato notato dalle guardie dell’ipermercato, che lo hanno seguito e fermato all’interno del parcheggio. Durante la perquisizione i loro sospetti hanno trovato conferma, con il ritrovamento dei due tablet di Apple all’interno della giacca, per un valore di 660 euro.

Inevitabile a quel punto l’intervento dei Carabinieri di Albenga, che hanno tratto in arresto il pluripregiudicato: stamattina il processo per direttissima.