Cronaca

Recupero di un’auto, veicolo fuori strada e dissesto statico: pomeriggio di lavoro per i vigili del fuoco di Finale

vigili del fuoco

Finale Ligure. Intenso pomeriggio di lavoro per i vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure.

Poco dopo le 14 sono stati chiamati ad intervenire a seguito di una segnalazione relativa ad un’automobile, abbandonata da tempo ai margini della strada che conduce alle Manie, poco oltre la chiesa. Secondo i primi accertamenti effettuati dalle forze dell’ordine, il veicolo risulterebbe rubato.

Preso atto della situazione, i vigili del fuoco hanno rinviato il recupero alla giornata di lunedì, anche perché sono stati chiamati ad intervenire in via Lamboglia, sempre a Finale Ligure, dove si è verificato un incidente stradale.

Il conducente di un’automobile, poco dopo le 15, ha perso il controllo del mezzo, uscendo dalla carreggiata. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Bianca, l’automedica e la polizia municipale. L’uomo è stato condotto al pronto soccorso in codice giallo, le sue condizioni non sono gravi.

Poco fa, i vigili del fuoco finalesi si sono recati a Vezzi Portio dove è stato segnalato un dissesto statico ad un’abitazione. Attualmente sono in corso i controlli per verificare la sicurezza dell’edificio, situato nella zona del municipio.