Cronaca

Marisa Comessatti, questa sera le figlie in diretta a “Chi l’ha Visto?”

Laigueglia. La puntata di questa sera di “Chi l’ha Visto?” tornerà ad occuparsi di Marisa Comessatti, la 61enne di Laigueglia scomparsa ormai da venerdì 21 febbraio dopo l’ultimo avvistamento a San Bartolomeo. In studio saranno ospiti in diretta le due figlie, Lara e Nada, nella speranza di raccogliere nuove informazioni o segnalazioni utili al ritrovamento della donna.

Le ricerche a tappeto su tutta la costa savonese e imperiese, nell’entroterra e in Costa Azzurra non hanno dato alcun esito, nonostante il grande numero di volontari che ha contribuito alle operazioni. E così, dopo 20 giorni infruttuosi, si gioca nuovamente la carta dell’appello nazionale nella nota trasmissione dedicata agli scomparsi. Allo stesso modo il volantinaggio si sta espandendo sempre più su tutto il territorio nazionale così come nella vicina Francia.

Marisa Comessatti è stata vista per l’ultima volta a San Bartolomeo la mattina di venerdì 21 febbraio, ma non è chiaro come ci sia arrivata: non è stata ripresa dalla telecamera di Andora in via San Lazzaro, strada che usualmente si compie per raggiungere l’Aurelia e dirigersi verso ponente. Allo stesso modo non si trovano indizi che ne suggeriscano la destinazione: anche l’ipotesi di un allontanamento verso la Francia, dopo le verifiche eseguite dagli investigatori, sembra ormai tramontata.

Marisa è alta 1,50, bionda, con occhi verdi e occhiali da vista. Quando è scomparsa indossava presumibilmente (visto che questi indumenti mancano dalla sua abitazione) una giacca rossa, cardigan beige, scarpe da ginnastica, zainetto bordeaux “Kipling”, occhiali da vista con montatura bianca. Segni particolari, due cicatrici, una sul collo e una sull’avambraccio destro. Nel caso si avessero notizie contattare i carabinieri o il numero 3392462901.