Cronaca

Lutto a Finale Ligure, è mancato a 55 anni Gianmario Borgna

Finale Ligure. E’ mancato all’età di 55 anni Gianmario Borgna, volontario della Croce Verde di Finalborgo. L’uomo, malato di cancro da tempo, è spirato nella Clinica Rossello di Savona.

Borgna era molto noto nell’ambiente del volontariato, oltre che per la militanza nella Croce Verde, anche per l’appartenenza alla Protezione Civile e per il suo ruolo nell’Antincendio Boschivo di Finale Ligure. Molti i messaggi di cordoglio sulle pagine Facebook della Croce Verde e della Protezione Civile, che ritraggono un uomo gentile e generoso: “Mi auguro che tutto il bene che hai fatto in vita ti ritorni dove sei ora”, “Aiutaci da lassù come hai sempre fatto”, scrivono gli amici. “Perdiamo un’altra colonna… ciao Gianmario, fai volontariato anche dove sei ora!”, è la preghiera di un altro.

I funerali avranno luogo domani alle ore 15 nella Basilica di S. Biagio in Finalborgo, partendo da Piazza Milite Ignoto 10. Il Rosario sarà recitato questa sera alle ore 18 nella camera ardente della Clinica Rossello di Savona.

Più informazioni