Nasino. Il sindaco di Nasino , piccolo comune dell’entroterra albenganese, è pronto a ricandidarsi per un secondo mandato amministrativo. Per l’attuale primo cittadino Alberto Marino ormai manca solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni quando sarà definita la lista, di 6 o 10 candidati a seconda dell’esito parlamentare della riforma Delrio per i piccoli comuni.
Nella squadra dell’attuale primo cittadino, che si pone in continuità con l’attuale amministrazione e gruppo di maggioranza, sicura, al momento, la sola presenza del vice sindaco Roberto De Andreis.
Nella lista qualche conferma tra gli esponenti della giunta comunale e della maggioranza ma anche new entry per dare nuova linfa per un possibile nuovo percorso amministrativo. “C’è la volontà di proseguire il lavoro intrapreso in questi anni con la consapevolezza che amministrare i piccoli comuni sarà sempre più complesso. Ora inizieremo un lavoro di confronto per definire la miglior squadra possibile ed un programma chiaro per i prossimi 5 anni” afferma Marino.