Politica

Elezioni Andora, il meetup avrà il simbolo del Movimento 5 Stelle

meetup andora in movimento

Andora. “Il meetup “Andora in Movimento” ha ottenuto la certificazione del Movimento 5 Stelle per partecipare alle elezioni comunali del 25 maggio: “Siamo grati al Movimento per questo riconoscimento, è una gratificazione per la nostra attività di oltre un anno, per il lavoro che abbiamo svolto negli interessi dei cittadini, un lavoro intenso, profondo”. Così il meetup andorese che lancia la sua sfida per le prossime elezioni comunali nel comune andorese.

“Partecipazioni a convegni e dibattiti, un lavoro in rete in collaborazione con i meetup vicini e di tutta la Liguria, uno studio approfondito su temi in cui i cittadini di Andora pagano veramente molto, troppo, sulle bollette di tutti i giorni, progetti per migliorare la città, l’entroterra e il turismo, ma senza devastare l’ambiente come in questi anni è successo e come il panorama elettorale finora emerso non ha intenzione di fermare” aggiunge ancora il meetup.

“Noi come Movimento 5 stelle interpretiamo ad Andora il vero ed unico cambiamento e per questo ci candideremo a guidare l’amministrazione comunale per i prossimi 5 anni, per far si che al centro dell’attenzione ci sia il cittadino e non l’interesse di pochi, seguendo il programma nazionale del Movimento 5 Stelle”.

“Inizieremo a breve gli incontri pubblici per confrontarci con i cittadini e ad accogliere idee, esigenze e proposte, già lunedì mattina attiveremo un gazebo in piazza del mercato per iniziare una campagna di informazione sia per le elezioni comunali sia per le Europee del 25 maggio” concludono i grillini andoresi.