Albissola M. “Una donna per Albissola Marina, con una squadra vincente ed un’idea diversa per il futuro della cittadina, che dia sfogo alle volontà di cambiamento e riscatto dopo anni di immobilismo”. Così Viviana Pedrazzini in Firpo, la candidata sindaco del centro destra in vista delle prossime elezioni comunali.
I nomi della lista “ViviAmo insieme Albissola” sono in via di definizione e verranno ufficializzati nei prossimi giorni. “Centro destra unito sì, ma ampio spazio alle componenti civiche”.
“I cittadini dovranno essere al centro e avvieremo un confronto serrato con le categorie per predisporre un programma condiviso e realizzabile, con il bisogno di razionalizzare i costi e ottimizzare i servizi per la comunità, collaborando di più con gli altri comuni”.
Sui punti programmatici: “La passeggiata degli Artisti ed il fronte mare devono essere maggiormente valorizzati assieme a tutta la cultura ceramica, dando nuovo slancio alle nostre tradizioni conosciute in tutto il mondo” aggiunge.
Quanto all’Aurelia bis: “Certamente sarà importante dirottare tutto il traffico pesante, alleggerendo la viabilità, ma l’importante sarà fornire nuovi parcheggi, e non solo per i residenti ma anche per le persone che vengono da fuori e che oggi fanno fatica a fermarsi nella nostra cittadina” dice il candidato sindaco di Albissola.
In merito alla tanto contestata movida: “E’ giusto che ci sia in quanto resta attrazione truistica, ma va controllata, con intelligenza, buon senso e regole anche in questo caso condivise” aggiunge la Pedrazzini.
Sull’operato dell’amministrazione Vincenzi: “Il giudizio è di inerzia amministrativa che non ha fatto bene ad Albissola, la cittadina è stata sempre al centro dell’attività turistica e culturale ed in questi anni è stata un po’ ferma, con conseguenze negative per gli operatori commerciali e le categorie economiche”.
“Tuttavia – rivolgendosi agli avversari nella corsa elettorale – mi auguro una campagna elettorale non di scontro, ma di confronto, per il bene della cittadina e di tutta Albissola” conclude il candidato sindaco albissolese.