Cronaca

Dramma ad Albenga, stroncata a 33 anni da un malore improvviso in casa

Carabinieri

Albenga. Tragedia questa mattina ad Albenga dove una donna di 33 anni è morta improvvisamente in casa in via Viveri, nella zona di Vadino. La giovane, Laura Poggi, sarebbe stata colpita da un malore poco dopo essersi alzata, mentre era in bagno. I soccorsi si sono rivelati purtroppo inutili: intorno alle 9, all’arrivo dell’ambulanza della Croce Bianca e dei medici del 118, nonostante i tentativi di rianimarla, non c’è stata nulla da fare.

Secondo le prime informazioni, l’allarme sarebbe scattato perché, non vedendola arrivare al lavoro, i colleghi si sarebbero preoccupati mobilitando i soccorsi. In via Viveri sono intervenuti anche i carabinieri di Albenga ed i vigili del fuoco.

Il corpo della giovane si trova ora a Savona, nel cimitero di Zinola, in attesa dell’esame del medico legale che dovrà accertare le cause esatte del decesso: se l’esame esterno non dovesse rivelarsi sufficiente verrà disposta l’autopsia. Anche il papà di Laura Poggi era mancato tempo fa in circostanze molto simili: l’uomo era stato stroncato da un malore improvviso.

Più informazioni