“Come sdoppiarsi e viaggiare nei mondi soprasensibili”: incontro all’Associazione Archeosofica

DSC 9355

Savona. Domani, sabato 15 marzo, alle ore 16,45, presso la sezione di Savona dell’Associazione Archeosofica, sita in via Monturbano 15 rosso, si proseguirà con il ciclo “Conosci te stesso”. L’incontro di domani avrà il titolo “Come sdoppiarsi e viaggiare nei mondi soprasensibili”.

“Fin dalla più remota antichità vi sono stati individui che hanno affermato di essere riusciti a penetrare nel mondo dell’aldilà ed essere tornati indietro con una nuova coscienza e un nuovo sapere. Si tratta di personaggi autorevoli quali Pindaro, Apuleio, Sofocle, Porfirio ed altri” spiegano i promotori dell’incontro.

“Anche ai giorni nostri – proseguono – abbiamo innumerevoli testimonianze di persone clinicamente morte e poi ritornate in vita, e di altri individui che, in tutto il mondo, affermano di aver sperimentato una vita fuori dal corpo”.

“In cosa consistono dunque queste esperienze? Possono essere riprodotte volontariamente o costituiscono un fenomeno episodico e irriproducibile? Tutto questo – concludono – cercheremo di analizzarlo alla luce della scienza, della tradizione misterica antica e dell’archeosofia”.