Cengio, palestra comunale: sostituite le apparecchiature per la generazione di aria calda

Varie 14

Cengio. Si sono conclusi, presso la palestra comunale di Cengio, i lavori di sostituzione delle apparecchiature per la generazione di aria calda. In totale sono stati sostituiti i tre vecchi termoconvettori con nuovi apparecchi di ultima generazione.

“Erano alcuni anni che il riscaldamento della palestra comunale creava problematiche per il malfunzionamento dell’impianto generale creando non poche problematiche – spiega Boris Arturi, assessore allo Sport -. Questo lavoro rientra nel primo step di interventi per il recupero e l’ammodernamento della struttura. La seconda fase consisterà nel rifacimento completo degli spogliatoi dei bagni e delle docce per rendere la struttura utilizzabile a 360°”.

“Per quest’ultimo intervento – prosegue Arturi – sarà necessario ottenere un contributo per poter dare il via alla fase operativa, in quanto la progettazione è stata completamente realizzata dall’ufficio tecnico del Comune di Cengio”.

All’interno della palestra comunale si allenano quotidianamente gli atleti del Wazo Do Cengio e del Basket Cengio; dal mese di ottobre sono attivi i “Sabati in Sport”.

Più informazioni