Albenga. Agg. 00.35 Renzo Bozzano sta bene, è stato individuato a Vado Ligure da un gruppo di amici che dalla mattina si erano messi alla ricerca dell’imprenditore.
Il figlio, Federico Bozzano, annuncio il lieto fine di questa vicenda su facebook ringraziando tutti quelli che sono stati vicini alla sua famiglia in questa triste vicenda.
–
E’ allarme sotto le torri ingaune per la scomparsa di Renzo Bozzano, titolare con il figlio Federico della società agricola “Podere le Bandie” di Bastia d’Albenga. A dare l’allarme i familiari, che non hanno sue notizie ormai da ieri sera.
L’uomo si è allontanato ieri mattina da Finale a bordo del proprio furgone, un Renault Trafic bianco targato EL975XK, dopo aver accompagnato la moglie nel suo negozio. Da lì si è allontanato senza più fare ritorno, né raggiungendo il podere. “Da allora non abbiamo più notizie – racconta il figlio Federico – l’unico avvistamento risale alle 18 di ieri, quando un operaio in bicicletta è stato sorpassato dal furgone che procedeva nella strada dell’ortofrutticola nuova verso il ponte di Leca, ma non è riuscito a vedere dove si sia diretto”.
L’uomo non ha con sé documenti o cellulare: un particolare che però non indica automaticamente un allontanamento volontario, dato che quella di uscire senza telefonino era a quanto pare un’abitudine. Le ricerche ora si concentrano soprattutto sul mezzo di trasporto: “Il primo passo è trovare il furgone – dice il figlio – così da avere una base di partenza per le ricerche. Senza quello, non sappiamo da dove iniziare”.
Al momento dell’allontanamento indossava un paio di pantaloni marroni, una camicia crema e un maglioncino. Bozzano ha 59 anni, è alto circa 1,75, ha i capelli castani e porta gli occhiali.
