Savona. Il Girone A di Prima Divisione riposava. In campo solo Vicenza – FeralpiSalò per l’ultima gara della ventunesima giornata non disputata sette giorni fa.
La vittoria arride ai vicentini che superano con un netto 4 a 1 il FeralpiSalò e si portano al terzo posto con 35 punti: se non avessero subito 4 punti di penalizzazione sarebbero a ridosso dell’Entella prima con 41 punti.
La buona notizia per il Savona è che con la sconfitta al “Menti” il FeralpiSalò resta a -5 dai biancoblù appaiata al Lumezzane di mister Marcolini.
“E’ la conferma che il campionato è difficile per tutti – conferma Ninni Corda – Ora dovrà preoccuparsi anche l’Entella.
Buon risultato per noi? A noi non interessano le altre; dobbiamo vivere alla giornata e pensare solo al San Marino”.
La squadra della Repubbica del Titano arriverà tra sette giorni al “Bacigalupo” ma, prima del prossimo match, l’attenzione dei tifosi sarà rivolto all’esito del ricorso avverso la sconfitta con l’Albinoleffe.
“Martedì dovrebbe arrivare la sentenza dell’Alta Corte – dice Corda – Sono fiducioso che possa venire sepolte le leggi da Medioevo della Federazione”.
Tre punti che farebbero fare un balzo incredibile al Savona ma, su questo argomento, mister Corda minimizza: “Sarebbe solo una questione di giustizia. Il campionato si deciderà, comunque, negli ultimi novanta minuti”.
