Politica

Elezioni Cosseria: Andrea Berruti si candida per il secondo mandato

Andrea Berruti

Cosseria. Il sindaco di Cosseria Andrea Berruti annuncia di rimettersi in corsa per guidare per un possibile seconodo mandato il paese. “La decisione – spiega l’attuale primo cittadino – è fortemente motivata dall’intenzione di proseguire nel lavoro svolto in questi cinque anni e di portare a compimento una serie di progetti e interventi volti al miglioramento della qualità della vita del nostro paese”.

“La mia sarà una lista civica nel senso più ampio del termine in quanto ne faranno parte persone che vogliono mettere a disposizione la propria esperienza, il proprio tempo e le proprie risorse indipendentemente dalle appartenenze e dalle idee politiche. Proprio per questo motivo sto lavorando ad una serie di accordi trasversali da cui nascerà questo progetto po­litico” spiega Berruti.

“Proprio nel segno della continuità hanno deciso di fare parte della mia squadra buona parte degli assessori e dei consiglieri che hanno lavorato con me in questi cinque anni. Vi saranno anche volti nuovi in grado di offrire la fattiva collaborazione e ulteriori spunti di confronto e di miglioramento. Gli obiettivi di base del programma saranno la salvaguardia del lavoro, delle fasce più deboli, la diminuzione delle tasse (per quanto possibile visti i continui tagli imposti dal governo centrale) e il mantenimento dei servizi” conclude il sindaco.