Politica

Elezioni Andora, Nicolini ribatte a Morelli: “Si accorge solo ora della necessità di lavori sulle strade”

Fabio Nicolini Pdl Andora

Andora. “Prendiamo atto dalle dichiarazioni del consigliere Morelli che, finalmente, dopo aver amministrato per 19 anni la nostra città (sia come assessore che come capogruppo di maggioranza), si è accorto che i lavori di pavimentazione in via Clavesana ed a Molino Nuovo si sono rivelate un completo fallimento. Ciò conferma quanto più volte da noi affermato in Consiglio comunale”. Così il consigliere comunale di minoranza Fabio Nicolini ribatte alle affermazioni del candidato sindaco di “Andora Domani” Paolo Morelli.

“D’altro canto ci sorprendono molto le proposte fatte da Morelli in quanto, mai, nel corso degli ultimi cinque anni di consiglio, lo stesso, ha avallato le nostre osservazioni relative alle opere realizzate “di corsa”, perché fossero pronte prima delle scorse elezioni”.

“Considerando che Morelli si propone di effettuare lavori che diano garanzia di durata, ci chiediamo allora se le opere che ha seguito negli ultimi 19 anni, prima come assessore e poi come capogruppo, siano state eseguite con lo stesso criterio”.

“Sono diversi anni che proponiamo la modifica della viabilità, affinché sia funzionale al commercio, così come sosteniamo la necessità di opere a favore dei disabili; non può che farci piacere constatare che a tre mesi dalle elezioni, dopo quattro mandati, qualcun altro se ne sia accorto” conclude Nicolini.