Carcare, attesa per la seconda puntata di VB Factor

Ettore Molino

Carcare. Attesa in Valbormida per la seconda puntata della quarta edizione di Vb Factor, dopo lo straordinario successo dell’esordio, che ha fatto registrare il sold out. Nella puntata iniziale cantanti, ballerini ed ospiti non hanno tradito le attese del pubblico, che si è appassionato alla gara e ha palesemente dimostrato di apprezzare la kermesse, gestita da Simone Rudino, ideatore, organizzatore e conduttore del talent.

In virtù delle votazioni del pubblico, combinate ai pareri delle giurie tecniche, hanno lasciato la competizione: Ester Buttelli (canto) e Rêves de danse (ballo), che hanno perso il ballottaggio rispettivamente contro Giulia Cervetti ed Azzurra Viglione. Sabato 22 febbraio, nel loro abbigliamento ed esibizioni, i cantanti dovranno ispirarsi al tema della puntata ovvero “Serata Orientale”. Per quanto riguarda gli ospiti si esibiranno: Sabrina Garbero, cantante degli Under the Tower ed è prevista inoltre una performance di danzatrici del ventre. Ad impreziosire la serata inoltre vi sarà un tributo alla grande Mia Martini.

Il pubblico e la giuria decreteranno nuove eliminazioni sia per la categoria di canto che di ballo. Sabato 22 febbraio (ore 20.30) preso la bocciofila di Carcare (G.P.C. The Bowl’ in via Sanguineti 7) si ripeterà dunque la “magia” del talent più seguito in Valbormida e non solo. La bocciofila dispone di oltre 400 posti a sedere e verrà allestito, per l’occasione un grande palco attrezzato con luci, effetti speciali e schermo, per avere la massima resa e spettacolarizzazione delle esibizioni. A disposizione inoltre un servizio bar. L’ingresso sarà gratuito.