Accordo tra Marina di Loano e Unipol, ora il posto barca si può finanziare fino al 75%

marina di loano

Loano. Marina di Loano è la prima struttura portuale italiana che, grazie a un’esclusiva convenzione stipulata con Unipol Banca, la banca del Gruppo Unipol, mette a disposizione dei propri clienti finanziamenti a 36, 48 o 60 mesi per la sottoscrizione dei contratti d’ormeggio.

Il finanziamento Unipol Banca – Marina di Loano, che può essere erogato fino al massimo del 75% della importo complessivo del costo dell’ormeggio, prevede una procedura di erogazione dedicata con tempi di delibera contenuti e condizioni particolarmente vantaggiose e trasparenti. L’importo massimo finanziabile è di 300.000 euro, e l’offerta è riservata a persone fisiche di nazionalità italiana operanti in qualità di privati consumatori.

Questa esclusiva formula di finanziamento, che intende offrire un valido strumento finanziario ai diportisti agevolandoli nell’acquisto del loro posto barca, viene realizzata per la prima volta in Italia e rappresenta di fatto un’innovazione significativa sul mercato della nautica nazionale.

“Siamo orgogliosi di presentare al mercato questo strumento finanziario che – dichiara il direttore di Marina di Loano Marco Cornacchia – rappresenta una novità assoluta e un’opportunità reale per la sottoscrizione dei contatti di ormeggio. Il nostro obiettivo a Marina di Loano è quello di essere sempre all’avanguardia in termini di servizi, qualità e attenzione al cliente. Il finanziamento è un ulteriore contributo che mettiamo a disposizione dei diportisti in uno scenario di mercato in continua evoluzione che dà finalmente i primi concreti segnali di ripresa”.