Cronaca

Savona, rapine a farmacia, bar e due tabacchini: arrestato il “secondo” bandito seriale

polizia e carabinieri

Savona. Dopo l’arresto di Nicola Russo, il trentacinquenne napoletano finito in manette con l’accusa di essere il bandito delle farmacie savonesi, è stato arrestato anche il secondo bandito seriale che aveva destato allarme e preoccupazione tra i commercianti e residenti savonesi.

Questa mattina a Savona gli agenti della Squadra Mobile e i carabinieri del Nucleo Operativo di Savona hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare disposta dall’Autorità Giudiziaria nei confronti di un 36enne residente a Savona, Fabio Errante, accusato di rapina ad una farmacia, a un bar e a due tabaccherie.

“Viva soddisfazione – spiega il Capo di Gabinetto Molinari – è stata espressa dal Questore Francesco Nicola Santoro che ha sottolineato come ancora una volta la ormai collaudata collaborazione con l’Arma dei Carabinieri è risultata decisiva per il conseguimento di questo risultato”.

I particolari dell’operazione verranno resi noti nel corso della conferenza stampa congiunta, oggi alle ore 12:00 presso la Questura di Savona.