E’ caccia a Pietra Ligure al vincitore di 122.555 € nel concorso di giovedì 16 gennaio nel quale un fortunato scommettitore avrebbe centrato il 5, unico realizzato, grazie ai numeri 3,18,34,37,40,47. La vincita è passata stranamente in sordina sino ad oggi quando il titolare della ricevitoria “U Stancu” in piazza Marconi ha avuto la comunicazione ufficiale.
“Solitamente quando ci sono delle vincite anche piccole come 10/15 mila euro veniamo contattati subito dalla Sisal, questa volta stranamente non è successo – spiega il titolare della ricevitoria Claudio Cavallera – e così l’ho saputo solo oggi”.
Non è la prima volta che la dea bendata bacia questa ricevitoria: lo scorso anno era stato estratto uno dei biglietti vincenti della Lotteria Italia e sempre qui è stata vinta recentemente una quota dell’Euro Jackpot, la nuova lotteria europea.
“Sicuramente è una delle vincite più alte e siamo contentissimi che uno dei nostri affezionati clienti abbia ricevuto questo regalo di Natale in ritardo, ma sono un po’ preoccupato perché ho paura che possa essere finita in un cestino perché ad oggi nessuno ha detto niente, non abbiamo ricevuto le solite telefonate di ringraziamento e poi perché il numero della giocata è molto bassa e solitamente quelle sono le giocate che facciamo ‘in abbonamento’ per i nostri clienti fissi e molti di loro a volte si dimenticano di controllarle o lo fanno solo quando ci sono grosse vincite, ma in questo caso nessuno ha parlato della vincita e adesso spero proprio che il vincitore non abbia fatto la ‘fesseria’ di aver buttato lo scontrino”.





