Politica

Giovane Albenga, nominato coordinatore il 19enne Riccardo Minucci

guido lugani - giovani pdl

Albenga. La lista civica “Giovane Albenga”, espressione del movimento giovanile ingauno di centro-destra, ha nominato coordinatore della lista Riccardo Minucci, 19 anni, studente, membro della consulta provinciale studentesca ed ex rappresentante d’istituto del Liceo Statale Giordano Bruno di Albenga.

“Come ex Assessore e come Vice Coordinatore Regionale dei Giovani di Forza Italia, credo che Albenga non abbia più bisogno di mugugni dall’esterno, bensì necessiti di giovani volenterosi che cambino la propria città dall’interno, e quindi siamo pronti come sempre a misurarci alle elezioni comunali per una Albenga più giovane, ma soprattutto che risponda alla esigenze quotidiane dei cittadini”, afferma Guido Lugani.

Per questo motivo si è deciso di nominare Minucci, in previsione delle elezioni comunali del maggio 2014. “Sono molto soddisfatto di questo incarico che mi è stato offerto e ringrazio della fiducia Guido Lugani. Parto con molta umiltà e voglia di fare, ma anche con determinazione: credo nel progetto che mi è stato proposto e mi impegnerò per riuscire a portarlo a termine per un’Albenga a misura di giovane”, ha detto il neo-coordinatore.

Più informazioni