Lo storico Bar de Nei a Bardineto ancora a caccia di un nuovo gestore per il servizio di bar e ristorante, oltre agli impianti sportivi dell’area. Dopo la cessazione della storica gestione del punto di ritrovo, solo cinque mesi di attività per il nuovo titolare che ha chiesto la rescissione del contratto e con il Bar de Nei ormai chiuso dal dicembre scorso.
Il Comune, quindi, ha provveduto a deliberare un nuovo bando per la gestione della struttura. Il bando è stato pubblicato sul sito Web del Comune di Bardineto e all’albo pretorio on line, con procedura aperta per l’assegnazione in locazione commerciale dei locali comunali adibiti a Bar Ristorante Pizzeria e annessi impianti sportivi ex Bar de Nei. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 17 febbraio.
“Siamo fiduciosi che l’attività dell’ex Bar de Nei possa riprendere prima possibile. Certo siamo in un momento di grave crisi economica ma speriamo che qualche imprenditore possa essere interessato alla gestione. Tra l’altro, proprio per venire incontro alle esigenze di possibili investitori, l’affitto sarà ridotto così come i primi quattro mesi saranno a prezzo agevolato, con altre facilitazioni che mi auguro potranno agevolare le proposte” afferma il sindaco di Bardineto Franca Mattiauda.