Bardineto. Non si hanno più notizie di lui dal 7 gennaio scorso e i genitori, preoccupatissimi, si sono rivolti alla trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?” che andrà in onda questa sera per capire cosa sia accaduto al proprio figlio.
Si tratta di Nicola Mazza, 28 anni, che ha lasciato la sua Bardineto per andare chissà dove e per chissà quale motivo. Il 7 gennaio scorso il ragazzo ha preso un pullman in direzione Loano per poi far perdere le tracce di sé. Il giovane non sarebbe nuovo a fughe di questo tipo, ma questa è un’assenza più prolungata del solito.
Chi conosce Nicola lo descrive come un tipo cordiale, ben voluto da tutti, ma piuttosto timido, perfino schivo. Il 28enne, originario del Brasile, è stato adottato quando era piccolissimo e ha vissuto sempre nella sua Bardineto.
Questa la descirzione sul sito di “Chi l’ha Visto?”: corporatura normale, alto 173 cm, occhi neri, capelli neri. Quando è scomparso indossava una felpa gialla, giubbotto nero, scarpe da ginnastica, berretto e sciarpa nera.