Albisola. Sono in progressivo miglioramento le condizioni di Cristian Cappelluto, il 35enne investito ieri pomeriggio da un’auto mentre stava facendo jogging lungo la provinciale che collega da Albisola porta a Sassello, nella zona del Santuario della Pace. L’uomo è cosciente ed il suo quadro clinico è migliorato dopo la notte trascorsa all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Il 35enne colpito dalla vettura è stato sbalzato nel greto del rio Basco: un volo di cinque metri che gli ha procurato numerosi traumi e fratture: un forte trauma cranico con emorragia, traumi a diversi vertebre, costole rotte e una lesione a un polmone.
I medici sono fiduciosi su un suo recupero, anche se rimane ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata e sotto stretta osservazione medica. Sull’investimento pedonale proseguono gli accertamenti della polizia municipale: sembra che la donna alla guida dell’auto stesse procedendo nella direzione opposta e che abbia invaso la corsia forse per un colpo di sonno.