Cronaca

Alassio, la movida della Riviera si attiva per l’aperitivo di beneficenza in ricordo di Renzo Lattuada

Alassio. Un aperitivo di solidarietà si terrà nella città del Muretto nel ricordo di Renzo Lattuada, punto di riferimento della movida rivierasca scomparso lo scorso anno. L’appuntamento è al Movida di passeggiata Grollero dalle 17,30 di lunedi prossimo, 16 dicembre.

I proventi andranno alla Croce Rossa e all’associazione Amici di Padre Hermann. I drink costeranno 5 euro, 2 dei quali andranno in beneficenza; con i restanti 3 euro il locale allestirà buffet e pagherà le maestranze.

In consolle si alterneranno i dj che hanno lavorato in passato con il compianto patron della Capannina e della discoteca Al Porto. Parteciperanno Andrea Poggio, Andrea Introvigne, Antonello Love, Conte Max, Jack Briatore, Gianluca Sunny People, Logan Dj, Manu, Mighetz, Mister Rouge, Pablo Dj e Rudy Mas.

In collaborazione, fra gli altri, con Ricky Ddel Porto, Igor Bruzzone, Riviera Ligure Eventi, Golden Group, Essaouira, Suerte & Up, Riviera Gang, Marinella Loano, Victorian Pub, Ubrecche, Il Signor Charly, Mood Albenga, La Folie Des Femmes, Rocce di Pinamare.