Savona. Sabato 23 e domenica 24 novembre, a Casarza Ligure, si è svolto il “Trofeo di Natale”, gara indoor, sulla doppia distanza di 25 e 18 metri, organizzato dagli Arcieri del Tigullio.
La Compagnia Arcieri 5 Stelle ha conquistato il secondo posto a squadre nella classe Master maschile Arco Olimpico con Enrico Rebagliati (terzo), Riccardo Franzi (quarto) e Mario Campi (sesto).
Nella stessa classe hanno preso parte alla competizione anche Fabrizio Canazza, Emanuele Gibaldo, Livio Ravera e Franco Addis.
Nella categoria Seniores maschile Arco Olimpico ha gareggiato Andrea Ravera. Nella categoria Master femminile Arco Olimpico Marina Colombini si è aggiudicata il primo posto.
Il gradino più alto del podio è stato conquistato anche da Davide Gibaldo nella classe Junior maschile Arco Olimpico e da Chiara Rebagliati nella classe Allieve femminile Arco Olimpico.
Da segnalare pure le prove di Javier Emil Canazza che si è classificato terzo nella classe Giovanissimi maschile Arco Olimpico. Nella classe Master maschile Arco Nudo i colori della società savonese sono stati rappresentati da Bruno Li Calsi.