Savona. Sel aderisce allo sciopero del 14 novembre. Lo rende noto Elvio Tarditi, coordinatore della Federazione di Savona.
“Il governo delle larghe intese, guidato da Enrico Letta, con la proposta di legge di stabilità conferma la direzione già intrapresa e confermata dai governi Berlusconi e Monti – spiega Tardini -. Si continua con le politiche di austerità a senso unico a carico dei soliti noti per garantire i più ricchi e gli evasori”.
“Nessuna manovra di rilancio per lo sviluppo, per l’occupazione, per sgravare lavoratori e pensionati sempre più allo stremo – sottolinea – così come si portano allo stremo le risorse degli enti locali compromettendo sempre più diritti fondamentali costituzionalmente sanciti quali: lavoro, sanità, istruzione e via elencando”.
“Sel si batte in Parlamento ed ad ogni altro livello politico e istituzionale contro queste politiche, contro questa legge di stabilità. Per questo aderiamo allo sciopero – conclude Tardini -, partecipando alla manifestazione, come indetto e organizzato da Cgil, Cisl e Uil”.