Savona. Al Levratto, tra i protagonisti più attesi della giornata di ieri, c’era Fulvio Berruti, ora dirigente della Cairese, che ritrovava la Veloce, squadra per la quale, fino allo scorso anno, aveva ricoperto il ruolo di direttore sportivo.
“Gli infreddoliti spettatori oggi presenti al Levratto non credo che abbiano assistito ad una gara eccessivamente spettacolare – commenta Berruti -. Una brutta partita e, per quanto riguarda la Cairese, devo dire che non siamo in un grande momento. La squadra sembra abbia smarrito la brilantezza delle prime giornate di campionato e manchiamo in personalità e autostima”.
“Potevamo anche portare a casa i tre punti se Cerone al 90º, non faceva il miracolo su Alessi a botta sicura, ma sicuramente non sarebbe stato giusto – prosegue -. Bisogna al più presto capire e soprattutto intervenire affinché si possa rimediare sotto molti aspetti. I mezzi ci sono, non eravamo fenomeni prima e non siamo certamente ultimi adesso.Dobbiamo si recuperare gli infortuni ma non è sufficiente, e la classifica ci impone accurate e attente riflessioni di carattere generale,nessuno escluso”.
“Voglio fare i complimenti alla Veloce. Ha disputato un ottimo primo tempo. Non posso che augurare al team del presidente Pistone un sincero in bocca al lupo. Se vogliamo pensare in positivo – conclude – si può dire che la Cairese esce per la prima volta indenne dal Levratto negli ultimi incontri disputati nel campionato di Eccellenza”.