Cengio. La stagione 2013/14 è iniziata da poco e l’USD Cengio può già vantare una bella soddisfazione: la vittoria dell’ottava edizione del “Torneo San Michele”, riservato alla categoria Pulcini 2004, disputato a Celle Ligure. I granata hanno primeggiato tra sedici squadre in corsa.
“L’USD Cengio vuole ringraziare i giocatori e i genitori dopo il grande risultato ottenuto dalla squadra Pulcini 2004 allenata da Nino Federico (già allenatore della prima squadra campionato 2010/11) e da Carlo Foglia (mitico Carlo) – afferma il presidente Adriano Maurizio -. La nostra è una piccola realtà con mille difficoltà: mancanza di fondi in primis”.
“Eppure – prosegue -, nonostante tutto siamo riusciti ad ottenere grandi risultati e la visita degli osservatori del Savona e della Juventus sono il premio non per i dirigenti ma per i piccolini e i loro genitori che hanno creduto nel progetto della società. Noi siamo una piccola realtà con pochi mezzi ma tutti si impegnano per ottenere grandi risultati: questo è il vero calcio”.