Politica

Si conclude la Festa del Pd in ricordo di Angelo Viveri: “La gente albenganese ha vinto sulle polemiche”

alessandro andreis

Albenga. Questa sera alle ore 18.30 riaprono gli stand della Festa Democratica in piazza Trincheri ad Albenga per l’ultima delle tre serate dedicate al confronto politico ed alla convivialità.

“Tutto vogliamo tranne che le polemiche generate in questi giorni nei nostri confronti diventino più importanti della voglia di stare fra la gente; ci siamo proposti alla città ed al comprensorio con un programma semplice, chiaro, determinato nella scelta dei temi da affrontare, degli ospiti e della nuova formula ad “apericena” spiega il segretario cittadino Alessandro Andreis.

“Nonostante chi vuole buttarla sempre in rissa, ieri sera, in un crescendo di presenze, chi è venuto a visitarci ha potuto apprezzare la nostra ospitalità, la rinnovata atmosfera di piazza Trincheri e una voglia di informarsi e confrontarsi; con orgoglio segnaliamo anche che la festa del Ponente sta raccogliendo visite di amministratori ed esponenti politici di livello provinciale e regionale”.

Questa sera alle ore 21.00 saranno ospiti presso l’Auditorium S. Carlo, per l’incontro “Le città che amiamo” i sindaci di Ortovero, Maria Grazia Timo, di Villanova, Domenico Cassiano, di Pietra Ligure, Luigi De Vincenzi, e di Savona, Federico Berruti.

“Come partito Democratico vogliamo in questa serata dare centralità alla figura del sindaco e delle amministrazioni locali, portando alla luce esperienze amministrative di valore, in occasione del decennale della scomparsa del sindaco di Albenga Angelo Viveri; nella stessa serata sarà presentato il concorso fotografico a lui dedicato e tutti gli appuntamenti che ne seguiranno” conclude il segretario albenganese del Pd.