Sport

Savona Calcio, due new entry nella società biancoblu: Alessio Albani e Matteo Debenedetti

Demartis-esulta

Savona. Due new entry nella compagine societaria del Savona Fbc srl. Il consiglio di amministrazione ha ratificato l’ingresso nel capitale sociale di Alessio Albani e Matteo Debenedetti, che saranno soci di minoranza e sponsor biancoblù. La “casa” del Savona Fbc ha così fondamenta sempre più solide, per affrontare in modo serio, pianificato ed organizzato la stagione 2013/2014, ormai entrata nel vivo.

Inoltre, è un ulteriore passo verso la realizzazione di una “public company”, con la società in mano non solo alla General Sports, ma anche ad un gruppo appassionato e partecipe di dirigenti, facenti parte del tessuto imprenditoriale e professionale cittadino per un progetto di sviluppo duraturo nel tempo.

Alessio Albani è amministratore delegato di Omnia Medica S.r.l., società che organizza e gestisce strutture sanitarie. E’ inoltre amministratore unico di GSL che gestisce il reparto di Ortopedia dell’ospedale S. Maria di Misericordia di Albenga.

Matteo Debenedetti è amministratore e managing director della V.B.M. S.r.L. società operante nel settore industriale e civile, specializzata in ambito sicurezza, qualità ed ambiente.