Cairo M. A 90′ dal termine del primo turno di Coppa Italia riservato alle squadre di Eccellenza, mister Vella ha più certezze sulla sua Cairese di quante ne avesse prima: “Siamo una squadra molto rinnovata – ammette – ma alle partenze importanti abbiamo risposto con altre altrettanto decisive.
Ho un bel gruppo che sta lavorando bene che, durante la stagione mi consentirà di far rifiatare qualcuno a differenza di quanto è successo lo scorso anno”.
Un’ottima partenza in coppa ma Vella riconosce che la favorita per il passaggio del turno è il Finale di Buttu: “Loro giocano con l’Imperia e se vincono hanno buone possibilità di passare il turno”, dice il tecnico gialloblù.
Spostando l’attenzione dalla coppa al campionato l’allenatore fa i suoi pronostici: “Con Football Genova, Argentina, Magri Azzurra e Sestrese sono tra i favoriti per la vittoria del campionato”.
Campionato che inizierà tra una settimana, domenica 15, e nel quale la Cairese proverà a soffrire meno della scorsa stagione: “Dietro alle cinque che ho menzionato, metto tutte le altre più o meno allo stesso livello.
Noi? Rimaniamo coi piedi per terra e proviamo a migliorarci a partire da domani. Contro l’Argentina sarà una gara difficile che avrei voluto giocare davanti al mio pubblico ma non sarà possibile”.