Alassio. Arrestati per rissa ad Alassio. Si è conclusa nel peggiore dei modi, stanotte, la serata in Riviera di quattro ragazzi, un albenganese di 28 anni, Giuseppe L., e tre ventenni piemontesi, Mario B. di Bergolo (Cn), Federico L., e Mario F., entrambi di Alba (Cn), che ieri sera sono venuti alle mani in mezzo alla strada.
L’acceso diverbio si è scatenato nella centralissima via Dante: i carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Alassio sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una colluttazione tra più persone con danni ad un esercizio pubblico. All’arrivo della pattuglia in mezzo alla strada c’erano tre ragazzi con i vestiti sporchi di sangue e vistose ecchimosi al volto. Un quarto giovane, nelle stesse condizioni, è stato fermato poco distante.
La rissa, che si è scatenata per motivi ancora da chiarire, oltre alle lesioni per i tre dei quattro giovani (medicati al Punto di Primo Soccorso di Albenga con prognosi tra i 10 e 15 giorni) ha causato la frantumazione della vetrata del bar paninoteca “Breakfast”. Gli arrestati saranno giudicati con il rito per direttissima domani mattina.