Savona. Piccoli campioni crescono e vogliono assumersi le proprie responsabilità.
Luca Damonte e Giovanni Bianco sanno che è arrivato il loro momento di prendere in mano la squadra e non hanno paura ad esporsi.
Nella presentazione alla stampa di lunedì scorso, i due babies sono stati tra i più intervistati e non si sono tirati indietro: “Il gruppo dei senatori si restringe ogni anno – ammette Luca Damonte, reduce dall’esperienza alle Universiasi – Ma rimangono di grande qualità. Ora tocca a noi dare il giusto contributo.
La vita all’interno del gruppo? Saremo ancora più compatti di prima”.
Sulla stessa lunghezza d’onda, Giovanni Bianco conferma che ormai si sentono pronti per dare una mano ai big: “Sono partiti giocatori come Janovic, Rizzo, Petrovic che rendevano la squadra veramente competitiva” dice uno dei due fratelli Bianco.
“Sono rimasti Mistrangelo, Deserti ed Antona e sono arrivati Fiorentini ed Elez che mantengono alto il livello della nostra squadra. Noi ora non siamo più giovanissimi e dobbiamo dare il nostro contributo.
Quest’anno cercheremo di dare una mano ai big e di essere di esempio anche ai più giovani di noi per quanto riguarda l’impegno”.