Miss Italia passa da Ceriale: appuntamento il 20 agosto durante la notte rosa

Buscemi miss italia 2012

Ceriale. Martedì 20 agosto la carovana di Miss Italia sbarca a Ceriale per le selezioni regionali della Liguria.

Ad annunciarlo con soddisfazione l’assessore al turismo del Comune di Ceriale, Marinella Fasano: “E’ la prima volta che la nostra città ospita questa manifestazione e quest’anno abbiamo pensato di inserirla proprio all’interno della programmazione della notte rosa, per esaltare il mondo femminile e regalare ai nostri turisti una serata di spettacolo dedicata alla bellezza e all’intrattenimento. E’ un onore per noi ospitare il concorso di bellezza più famoso e longevo della penisola e proprio le selezioni regionali rappresentano una tappa importante per le Miss che aspirano ad aggiudicarsi la fascia e lo scettro del concorso e che si contenderanno l’opportunità di entrare nella tradizionale finalissima di Montecatini Terme.

La spettacolo, promosso dall’Assessorato al turismo in collaborazione con le associazioni, i commercianti e organizzata dall’Agenzia HPI EVENT, si terrà in centro città a partire dalle 21,30.

Piazza della Vittoria si trasformerà per l’occasione in una passerella di bellezza per le aspiranti vincitrici che sfileranno in costume e abito da sera.

Nel pomeriggio a partire dalle 17,30 turisti e residenti potranno ammirare le bellezze partecipanti, sfilare per la cittadina a bordo delle Fiat 500.

“Chi passerà la selezione a Ceriale andrà direttamente a contendersi il titolo di Miss Italia a Montecatini. L’augurio è che proprio una nostra concittadina, partendo da qui possa arrivare a conquistarsi un posto nelle finali della kermesse più famosa d’Italia e magari chissà, riuscire anche ad indossare l’ambita corona, diventando così una star della moda e della televisione nazionale come Anna Valle e Cristina Chiabotto”.