Altre news

Schiamazzi e cori da stadio all’uscita del Bfly: polemiche su Facebook

Inaugurazione Bfly

Loano. Ridda di commenti al video postato su Facebook con la didascalia: “4,41 del mattino uscita Bfly. E domani per noi non è domenica… Si lavora”. Si sentono cori da stadio fatti da alcuni ragazzi all’uscita del locale del porto loanese. Una scena comune nelle notti d’estate in prossimità delle discoteche, che solleva le polemiche. Nel gruppo “Loano (SV) Liguria Italy” si incrociano le opinioni.

Spiega l’autrice del filmato, titolare di un bar: “Se miei clienti facessero casino all’uscita dello stesso mi sentirei un minimo responsabile per loro. Il comitato civico loanese già esiste, ne facciamo già parte, e venerdì abbiamo fatto una riunione con sindaco ed il capo dei vigili. Questo è successo il giorno dopo”.

“La discussione non è rivolta alla chiusura del locale – precisa – La musica può essere più o meno forte e dare più o meno fastidio. Io però volevo solo denunciare quello che accade da tre anni a questa parte alla chiusura della discoteca. Il filmato non si vede perché era notte, ma questi personaggi erano visibilmente fatti e ubriachi e per lo più conciati in modo allucinante. Questa gente si è anche messa alla guida”.

“I controlli dove stanno? – prosegue – Ma sopratutto… la famosa selezione all’ingresso si continua a fare oppure si fanno entrare tutti per riempire il locale? La sicurezza del locale non si accorge che certi elementi vanno allontanati e non gli vanno serviti alcolici ad oltranza? Io non penso che in discoteca siano tutti in giacca e cravatta e tranquilli e poi all’uscita si trasformino in bestie… Qua non è più il buon sano divertimento ma sono persone che escono la sera appositamente per rovinarsi… E trovo inutile continuare a dire noi non possiamo controllare tutti… noi non possiamo allontanare… noi non possiamo farli stare zitti! La responsabilità è di chi si è messo in casa certi elementi”.

Più informazioni