Savona. Il comitato savonese di Fare per Fermare il Declino ha presidiato l’Agenzia delle Entrate di Savona per parlare con i cittadini e diffondere la propria campagna contro gli “Sprechi di Stato”. L’iniziativa locale era ripresa in tutte le Agenzie delle Entrate d’Italia, dal Trentino alla Puglia, “in una catena virtuale di persone che stufe di essere vessate dallo Stato si sono unite per dire Basta” afferma il comitato.
“I cittadini in attesa dell’apertura degli Uffici hanno infatti risposto ad una serie di domande e dalle risposte traspare la mancanza di fiducia nella classe politica attuale, la consapevolezza che la troppa burocrazia , la mancanza di certezze nella giustizia sono elementi fondamentali del declino della nostra nazione”.
“Le persone intervistate hanno anche manifestato il malessere che provano nel notare che a tutt’oggi nessun taglio alle spese è stato effettuato, anzi le tasse che pesano sulle tasche dei singoli, in virtù di ciò sono aumentate” conclude il comitato.