Albenga. In attesa di Miss Italia, viale Pontelungo si prepara a ospitare un’altra iniziativa all’insegna della bellezza femminile, con “Albenga Miss Summer”.
Giovedì 1 agosto, a partire dalle ore 21, il lungo viale ospiterà la seconda edizione del concorso di bellezza organizzato dai commercianti Massimo & Stanislao, Bar Sati, Mario Rossello, con la partecipazione del Team Nervoso e il patrocinio del Comune di Albenga, e con la collaborazione di numerose attività presenti nella via.
Un appuntamento all’insegna di bellezza, moda e spettacolo che, oltre alla elezione della “Miss” (sono già quasi venti le aspiranti reginette, provenienti da tutta la Liguria, che si sono iscritte) vedrà diverse esibizioni, tra cui la cantante Federica Selvaggio, vincitrice del premio “Voglia di Vincere 2013”, la cantante Roberta Monterosso, vincitrice del Premio della Critica al ControFestival della Canzone Italiana di Albenga, la ballerina Jessica Poli e il comico-illusionista-ventriloquo Chicu Fandala. A condurre la serata, Maffy DJ, con la partecipazione di Beatrice Bertolino, Miss Muretto in carica, e fresca vincitrice della “Pulcherrima Puella” del Palio Storico dei Rioni di Albenga.
Tra gli special guest, anche il celebre talento canoro ingauno Mattia Inverni. Presenti anche Domenico Foti con il “Generale Lee” della nota serie tv, e Lenny DJ alle musiche.