Loano. Il nuovo sito turistico www.visitloano.it darà spazio anche alle attività commerciali di Loano. “Dopo l’inserimento della ricettività – annuncia l’assessore al Turismo, Cultura e Sport, Remo Zaccaria – abbiamo deciso di offrire a tutte le attività commerciali e agli esercizi pubblici loanesi l’opportunità di far conoscere la propria azienda attraverso il nostro sito turistico”.
La procedura è molto semplice, basterà compilare il modulo presente nel link http://www.visitloano.it/aggiungi-attivita-commerciale/ oppure facendone richiesta all’indirizzo aggiornamenti@visitloano.it
Intanto, prosegue il progetto di riorganizzazione del servizio U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comune di Loano. Gli sportelli multifunzionali allestiti al primo piano del palazzo comunale si arricchiscono di nuovi servizi. Nell’ultimo mese lo sportello ha preso in carico alcune procedure svolte in precedenza dal Comando di polizia municipale quali il rilascio delle tessere per le agevolazioni delle tariffe di sosta nei parcheggi a pagamento, il rilascio del contrassegno invalidi e la gestione dei sinistri.