Politica

Fare per Fermare il Declino: il Comitato savonese appoggia la manifestazione di Assoutenti a Genova

chiavi

Savona. Il Comitato provinciale di Savona di Fare per Fermare il Declino appoggia la manifestazione che si terrà a Genova davanti a Palazzo Tursi lunedì 29 luglio alle ore 14,30, promossa da Assoutenti.

I presenti consegneranno simbolicamente le chiavi delle proprie case al sindaco Doria, per affermare che “la cittadinanza non può tacere davanti all’approvazione di una manovra di bilancio preceduta da aumenti che colpiscono le famiglie sui servizi di trasporto, scolastici, sulla casa”.

“Baste sprechi basta tasse per pagarli” sarà lo slogan di Fare per Fermare il Declino che si dichiara “solidale con la popolazione genovese” ed afferma “la necessità di una politica che metta al primo posto la lotta agli sprechi, la maggior efficienza e l’equità fiscale e sociale”.

“I cittadini onesti e lavoratori, sono infatti stufi di promesse mai mantenute, di manovre che non garantiscono l’assistenza ai più deboli, ma forniscono risorse ad aziende partecipate (Amt, Aster, eccetera) senza controllare gli sprechi e le inefficienze che caratterizzano le stesse”.