Sport

Alassio, ogni mercoledì si corre con i runners della Baia del Sole

mezza maratona alassio

Alassio. E’ pronta a partire l’iniziativa “Corri con la Baia del Sole Alassio-Laigueglia”. Da mercoledì 24 luglio, infatti, una nuova proposta turistica attenderà gli ospiti della Baia del Sole.
 
Trovandosi alle ore 19,30 davanti alla “Marinetta” di Alassio, tutti i mercoledì, sarà possibile correre in compagnia dei ragazzi della Baia del Sole Alassio-Laigueglia su percorsi, lunghezze e “passi” vari.
 
L’iniziativa è aperta a tutti e nasce per incentivare ulteriormente il binomio sport/turismo nella Baia del Sole.
 
Il programma della iniziativa prevede, dopo il ritrovo alle 19,30, una corsa di circa 10 km. A seguire, un tuffo in mare per tonificare corpo e mente. Il tutto all’insegna dell’amicizia e della voglia di stare insieme.

I ragazzi che condurranno la corsa saranno riconoscibili grazie alle magliette con il logo della Baia del Sole.

Per mercoledì 17 luglio, invece, la Baia del Sole invita tutti gli ospiti della Baia del Sole ad assistere alle ore 18, presso il “Muretto dei Runners” ad Alassio (in continuità con il “classico” Muretto) alla posa della piastrella con gli autografi dei vincitori de “La Mezza della Baia del Sole” edizione uno dello scorso maggio.

Alle ore 21,30 ci sarà un assaggio di “Corri con la Baia del Sole Alassio-Laigueglia” con appuntamento alle ore 21,30 davanti alla “Marinetta” di Alassio, corsa e tuffo in mare in notturna.

L’iniziativa durerà tutta la stagione estiva, in collaborazione con gli esercizi alberghieri della Baia del Sole.