“ViviAndora” festeggia 20 anni di attività

floris

Andora. ViviAndora – lista civica andorese di maggioranza – domenica sera ha festeggiato i venti anni dalla sua fondazione avvenuta nel lontano 1993. In un accogliente locale cittadino a bordo del mare circa trecento persone si sono date appuntamento ed hanno partecipato alla festa organizzata da ViviAndora per ricordare l’anniversario dei vent’anni. Nel corso della serata sono stati brevemente ricordati dal sindaco Franco Floris i passaggi più significativi dell’azione amministrativa del gruppo politico apartitico che si appresta a concludere il quarto mandato consecutivo alla guida dell’amministrazione comunale di Andora.

E’ stata altresì l’occasione per presentare il nuovo Consiglio Direttivo di ViviAndora, recentemente rinnovato, che avrà il compito di accompagnare la lista civica alle elezioni amministrative comunali della primavera 2014. I componenti il nuovo consiglio sono Filippo Scola, presidente, Michele Bavaro, vice-presidente, Giancarlo Ventola Pogliano, segretario e Michele Carofiglio, Marco Moretti, Filippo Munisteri e Marco Vignola, consiglieri.

Il presidente Filippo Scola, consigliere comunale, è stato recentemente eletto nuovo capogruppo di maggioranza in seno al Consiglio Comunale andorese e dichiara: “Sono molto soddisfatto della nutrita affluenza di amici e sostenitori che, con la loro presenza, hanno voluto manifestare sostegno, vicinanza ed interesse alla vita pubblica locale. Voglio ringraziare il sindaco e l’amministrazione comunale tutta per i risultati raggiunti che, anche con le ultime inaugurazioni, sono visibili a tutti i cittadini ed ai turisti. Il gruppo di ViviAndora è più che mai compatto e deciso a ripresentasi alle prossime elezioni. Come abbiamo sempre detto il prossimo candidato Sindaco di ViviAndora sarà ufficializzato ai primi di febbraio del 2014 così come la lista dei canditati consiglieri. Purtroppo Franco Floris ha raggiunto il secondo mandato e, mantenedo fede ad un impegno più volte espresso, non sarà della partita, tuttavia continuerà ad operare all’interno del nostro gruppo politico con l’impegno e la passione che lo hanno contraddistinto in tutti questi anni”.