Cronaca

Tentato suicidio a Borghetto, sempre grave il 23enne ingauno che si lanciato da una tettoia

Image0008

Borghetto S. Spirito. Dopo l’operazione neuro chirurgica si attende la stabilizzazione della lesione cranica prima di procedere con gli altri interventi chirurgici programmati dallo staff medico del Santa Corona per le fratture riportate da H.F., il 23enne ingauno che si è gettato dalla tettoia di un parcheggio in via Termini Imerese, a Borghetto Santo Spirito.

Seconda notte per il giovane nel reparto di Rianimazione del nosocomio pietrese, intubato e continuamente monitorato: le sue condizioni cliniche restano ancora stazionarie e la prognosi riservata. Oggi è previsto un nuovo consulto con il direttore della Rianimazione Giorgio Barabino.

Secondo il racconto dei testimoni oculari, il ragazzo ha scavalcato un muretto, è salito sulla tettoia del parcheggio sotterraneo, ha allargato le braccia e si è gettato nel vuoto, tra lo sconcerto dei passanti.

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, il ragazzo giaceva faccia in giù in una pozza di sangue. Il giovane ha riportato un grave trauma cranico e toracico, la frattura della scapola, del naso e una probabile frattura ad una gamba. Sull’accaduto stanno ancora indagando i carabinieri di Borghetto Santo Spirito, anche se sembra appurato che si sia trattato di un tentato suicidio. I militari attendono una ripresa del giovane 23enne per capire i possibili motivi. Al vaglio anche numerose testimonianze di familiari e amici del 23enne.