Savona. Alla presenza di autorità, operatori, professori, studenti e volontari coinvolti, si è svolto questa mattina presso l’atrio del Palazzo Civico di Savona l’evento “Idee forti per Ciak si dona”, una mattinata giosa e molto partecipata, all’insegna del Dono e che prende le mosse dal progetto dell’Asl 2 Savonese finalizzato a promuovere la cultura del dono del sangue.
La giuria composta da Carlo Freccero (Presidente), Felice Rossello, Fabrizio Bracco, Mauro Coccoli, Livia Macciò, Tiziana Panunzio ha visionato i lavori proposti e si è espressa distinguendo tra Video e Poster, premiando: nella categoria poster, a pari merito, il lavoro sulla donazione del sangue di Andrea Rusca (referente), Federica Palomba, Alessio Traverso e quello sulla sicurezza stradale di Nicol Pizzorno (referente), Tullia Papara, Carlotta Codebò, Roberta Firpo.
Nella categoria video ha vinto il progetto sulla donazione di sangue, elaborato da: Daniele Pensa, Elisa Romeo (referente), Pierpaola Nespoli, Camilla Calcagno, Andrea Armiliato (https://www.dropbox.com/s/3y3s0sn0j5jqx4p/AranceFinale.mov?n=26430303).







